Aggiudicazione definitiva

Gara #4

SERVIZIO DI SPAZZAMENTO STRADE, RACCOLTA, TRASPORTO E DEPOSITO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILABILI CON MODALITÀ DIFFERENZIATA E CON IL SISTEMA PORTA A PORTA (CENTRO ABITATO), STRADALE (AREE RURALI) NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FRANCAVILLA IN SINNI E SUCCESSIVO CONFERIMENTO PRESSO DISCARICA E/O PIATTAFORMA AUTORIZZATA E GESTIONE ECOCENTRO COMUNALE
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Informazioni appalto

11/11/2019
Aperta
Servizi
€ 2.000.000,00
Chiurazzi Gaetano
Comune di Francavilla in Sinni

Categorie merceologiche

905111 - Servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani

Lotti

Aggiudicazione definitiva
1
807145575F
I15C19000170004
Qualità prezzo
SERVIZIO DI SPAZZAMENTO STRADE, RACCOLTA, TRASPORTO E DEPOSITO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILABILI CON MODALITÀ DIFFERENZIATA E CON IL SISTEMA PORTA A PORTA (CENTRO ABITATO), STRADALE (AREE RURALI) NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FRANCAVILLA IN SINNI E SUCCESSIVO CONFERIMENTO PRESSO DISCARICA E/O PIATTAFORMA AUTORIZZATA E GESTIONE ECOCENTRO COMUNALE
SERVIZIO DI SPAZZAMENTO STRADE, RACCOLTA, TRASPORTO E DEPOSITO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILABILI CON MODALITÀ DIFFERENZIATA E CON IL SISTEMA PORTA A PORTA (CENTRO ABITATO), STRADALE (AREE RURALI) NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FRANCAVILLA IN SINNI E SUCCESSIVO CONFERIMENTO PRESSO DISCARICA E/O PIATTAFORMA AUTORIZZATA E GESTIONE ECOCENTRO COMUNALE
€ 2.000.000,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 1.911.120,00
343 23/12/2019
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
07911450729 MULTI.SERVIZI. SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

321
06/12/2019
Cognome Nome Ruolo
Sofia Rosita Egidia Presidente
Chiurazzi Gaetano Componente
Lo Gatto Concetta Componente

Commissione valutatrice

321
06/12/2019
Cognome Nome Ruolo
Sofia Rosita Egidia Presidente
Chiurazzi Gaetano Componente
Lo Gatto Concetta Componente

Scadenze

26/11/2019 13:00
05/12/2019 13:00
06/12/2019 10:00

Allegati

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25/08/2023 17:47
539.99 kB

Chiarimenti

19/11/2019 18:04
Quesito #1
In merito alla gara del Comune di Francavilla in Sinni, al fine di parteciapre alla gara, si chiedono le modalità per poter effettuare il sopralluogo.
In attesa,
grazie.
Distinti Saluti.
19/11/2019 18:28
Risposta
Per il sopralluogo può contattare l’Ufficio Tecnico per un appuntamento tramite:
1) telefono: 0973577103;
2) e-mail: ufficio.tecnico@comune.francavillainsinni.pz.it;
3) p.e.c.: settoretecnico@francavillainsinni.gov.it
19/11/2019 12:39
Quesito #2
Spett.le Stazione Appaltante,
chiediamo i seguenti chiarimenti:
1. con riferimento all’art. 24 del Capitolato speciale d’Appalto e all’obbligo di assunzione del personale della ditta cessante, si chiede di chiarire il numero delle ore settimanali contrattuali per addetto.
2. con riferimento agli automezzi di proprietà comunale che codesta Stazione Appaltante intende consegnare in comodoato d’uso oneroso all’Appaltatore, si chiedono i relativi libretti di circolazione e/o le relative caratteristiche.
Rimanendo in attesa di Vs cortese urgente riscontro, si porgono distinti saluti.

Ecological Systems Srl
19/11/2019 18:32
Risposta
In riscontro alla richiesta di chiarimento si riporta quanto segue.
  1. Con riferimento all’art. 24 del Capitolato Speciale d’Appalto si riportano gli elenchi dei dipendenti dell’attuale gestore con le ore degli addetti:
  • N. 1 autista 4B – C.C.N.L. cod. 089 Nettezza urbana – 36 ore settimanali;
  • N. 4 operai 1A – C.C.N.L. cod. 089 Nettezza urbana – 30 ore settimanali;
  • N. 2 operai 1A – C.C.N.L. cod. 089 Nettezza urbana – 24 ore settimanali;
  • N. 1 operaio 1A – C.C.N.L. cod. 089 Nettezza urbana – 18 ore settimanali;
  • N. 1 operaio 1A – C.C.N.L. cod. 089 Nettezza urbana – 15 ore settimanali;
  • N. 1 impiegato geometra liv. 3 – C.C.N.L. Studi professionali – 30 ore settimanali.
 
  1. Si allegano le copie dei libretti di circolazione degli automezzi comunali di cui all’art. 2 del Capitolato Speciale d’Appalto (scaricabili in allegati)
18/11/2019 09:29
Quesito #4
Si chiede, in  riferimento al possesso della categoria 5 classe F se nel caso di ATI Verticale è ammissibile il subappalto di tali parti  di attività con svolgimento della raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi, peraltro assimilabili agli urbani, nei limiti previsti dalla categoria  da parte di mandante/consorziato iscritto all'Albo Nazionale Gestori Ambientali scorporando suddetta parte di attività da quelle principali (categoria 1 e 4). Pertanto si chiede conferma che la categoria in questione in caso di partecipazione in raggruppamento di tipo verticale e/o di tipo misto debba essere posseduta solo ed esclusivamente dalla società che, all’interno dell’ATI, procederà alla materiale esecuzione dei servizi per i quali la categoria 5 è richiesta 
21/11/2019 10:09
Risposta
Nel caso di partecipazione in A.T.I. i requisiti devono essere posseduti dall’associazione complessivamente.
Nel caso in ispecie, fermo quanto stabilito nel Disciplinare di gara, il requisito del possesso della categoria 5 classe F può essere posseduto anche solo da una mandante.
21/11/2019 17:04
Quesito #5
In riferimento alla risposta del quesito n.2 in cui si elenca il personale attualmente in forza con i livelli e il relativo contratto, applicanto le tariffe ministeriali relative alle ultime tabelle in vigore si riscontra che il costo da Voi stimato per il solo personale pari a € 190.000,00 , risulta essere nettamente inferiore al costo reale.

Si prega pertanto di rimodulare il costo del personale, sulla base delle ultime tabelle ministeriali vigenti e di aggiornare il quadro economico.

In attesadi un Vostro celere riscontro, porgiamo distinti saluti.
23/11/2019 17:41
Risposta
Si prende atto della vs. segnalazione e dell’errore materiale e si provvede a pubblicare apposita errata corrige disponibile in Allegati.
21/11/2019 09:24
Quesito #6
1. In merito al requisito di capacità tecnica indicato al punto 3.4 del disciplinare di gara, cui recita: “aver eseguito nell’ultimo triennio un servizio analogo di raccolta, trasporto e conferimento in discarica di rifiuti solidi urbani di importo minimo pari a € 400.000,00”
SI CHIEDE:
- il requisito siintende soddisfatto se reso in maniera continuativa nel triennio (36 mesi)?
- l’importo minimo di € 400.000,00 si intende come sommatoria degli ultimi 3 anni, o si riferisce a ciascun anno dell’ultimo triennio?

2. Si chiede di trasmetterci copia del MUD relativo all’ultimo anno (2018).

Distinti saluti 
 
25/11/2019 09:51
Risposta
  1. Il requisito si intende soddisfatto se reso in maniera continuativa nell’arco dell’ultimo triennio, con importo di € 400.000,00 distribuito nell’arco del triennio stesso.
  2. Per il caso che interessa, si ritiene esaustivo allegare tabella riepilogativa della raccolta rifiuti effettuata nell’anno 2018 (in Allegati).

CUC - Calvera, Castronuovo di Sant' Andrea, Carbone, Chiaromonte, Fardella, Francavilla in Sinni, Diocesi Tursi-Lagonegro, Teana

Corso Garibaldi N. 05 Chiaromonte (PZ)
Tel. 0973.571002 - 0973.571034 - Fax. 0973.642222
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Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00